venerdì 27 febbraio 2009

Casualità

Oggi a pausa pranzo sono andata a fare bancomat, ed ho trovato una fila di ben 6 persone, è stato allora che ho pensato “vuoi vedere che qui oggi regalano i soldi”. Ovviamente non era così.

Mentre stavo in fila ho assistito ad un concerto estemporaneo di un gruppo che con tanto di percussioni chitarre, basso e non ricordo che altro, suonava sul marciapiede di fronte al mio, è stato allora che ho pensato “vuoi vedere che qui oggi è come a New Orleans”. Ovviamente non era così.

Tornando in ufficio stavo ripensando al provvedimento emesso dal sindaco Alemanno, che obbliga i cornettari a chiudere entro mezzanotte, è stato allora che ho pensato “ se ne sentiva proprio la mancanza”. Ovviamente non era così.

1 commento:

Sara ha detto...

Cosa sono i "cornettari"?