lunedì 31 dicembre 2007

Buoni propositi


L'anno che sta arrivando tra un anno passerà ed io mi sto preparando:è questa la novità.


Tra poche ore il 2007 finirà, lasciandosi alle spalle tutto quello che è stato e tanti ricordi nella nostra memoria. Facendo un rapido consuntivo, posso affermare che il mio 2007 è stato mediocre, niente di particolare, ma tutto sommato i momenti pesanti sono passati in fretta; e poi che dire, nel 2007 ho aperto il mio blog (e visto che non l’ho mai fatto, volevo ringraziare la persona che mi ha convinto, e non è stata una cosa semplice, a cimentarmi in una nuova impresa).
Queste poche righe, sono le 17,40, sono ancora reclusa in ufficio e non vedo l’ora di scappare, per ricordarmi di preparare una lista di buoni propositi per il nuovo anno, che renderò pubblica, nei prossimo giorni, e che mi impegnerò a rispettare in toto, pena il pubblico ludibrio.
Per questa sera, quasi quasi mi sto pentendo di non aver acquistato ieri per la modica somma di 1 euro un paio di mutande rosse, sai che figurone con un paio di slip color “rosso lussuria a buon mercato”, però voglio dire le mutande rosse le indosseranno tutti, se uno proprio si vuole distinguere deve fare qualcosa di diverso.

Nessun commento: